Connect with us

home

Roma-Juventus, Allegri: “Scontro diretto, Mourinho la preparerà bene”

Roma-Juventus, Allegri in vista della trasferta dell’Olimpico

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus sarà squalificato e non presente in panchina nella gara contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni principali in conferenza stampa:

Partita difficile, complicata. La Roma ha ottime individualità e Mourinho in questi momenti di difficoltà preparerà al meglio la partita. E’ un altro scontro diretto“.

Un passo indietro sull’1-1 contro il Napoli:Gioca molto bene, sono bravi a palleggiare e abbiamo anche sbagliato tanto nelle scelte. Dopo averla pareggiata, abbiamo avuto minuti di pressione e situazioni favorevoli. Abbiamo pareggiato, bisogna essere fiduciosi, non solamente con la vittoria avremmo risollevato la classifica, il percorso è lungo. Bisogna trovare equilibrio, passiamo da giocare a cento a giocare a venti. Serve pazienza e bisogna migliorare in quelle situazioni“.

Allegri aggiunge: “Sono venuto qui, sapevo di dover lavorare per nel giro di 1-2 anni competere per lo Scudetto. E’ una crescita di esperienza della squadra, non è questione di essere giovani“.

Sui singoli:Se giocheremo con due centrocampisti dipende dalle condizioni di Chiesa, se ha recuperato, come sta Paulo; Bernardeschi ha giocato tanto le ultime partite, poi abbiamo fuori Alex Sandro, tornerà Chiellini a disposizione, Kaio ma non sono in condizioni ottimali. Abbiamo poi la Supercoppa, l’Udinese, Sampdoria e Milan, saranno importanti i cambi. L’importante è avere uno spirito giusto per uscire con un risultato positivo da Roma“.

DALLO STESSO AUTORE PUOI LEGGERE ANCHE:

ROMA-JUVENTUS ALLEGRI

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere