Connect with us

home

Milan, Pioli: “Tonali? Talento e lavoro, Zlatan e Leao…”

Milan, Pioli su Covid e alcuni singoli in vista di Venezia

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Venezia. Le sue parole:

E’ un momento particolare, dobbiamo stare attenti e rispettare i protocolli cercando di essere i più sicuri possibili. Siamo pronti per giocare, abbiamo sofferto l’assenza dei tifosi durante quel periodo e davamo tutti per scontato la presenza dei tifosi che fosse normale per sempre. Il calcio è fatto con i tifosi“.

Si passa su alcuni singoli:Zlatan è sempre incavolato, c’è l’ha sempre con qualcuno per tirare il meglio, chiaro non è contento di aver sbagliato il rigore (contro la Roma) ma è contento per la vittoria e per come è entrato. Per quanto riguarda Leao, si sta avvicinando al cento per cento, ha bisogno di minutaggio e credo debba continuare a lavorare con una grande convinzione e ambizione. Mi ricorda Henry, quando partiva, soprattutto all’inizio della carriera quando partiva largo a sinistra. Deve essere ambizioso e lavorare sulla sua testa, ha capito che deve lavorare in un certo modo“.

Su Tonali:Il segreto di Tonali è il lavoro, il talento che ha e quello che mette ogni giorno per crescere e migliorare. La posizione in campo poi non è così determinante, tante volte Sandro si è aperto anche al centro destra, ha avuto bisogno di un percorso di conoscenza e lettura degli spazi“.

DALLO STESSO AUTORE PUOI LEGGERE ANCHE:

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home