Connect with us

Champions League

Porto-Milan, Conceicao: “Liverpool favorito, poi equilibrio”

Sergio Conceicao, allenatore del Porto è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. Le sue dichiarazioni:

L’Italia è il mio secondo paese, mi sono trovato benissimo. Il Milan è sempre il Milan, nell’ultimo anno e mezzo con Pioli sta facendo bene, non hanno ancora perso nel campionato e ci sono tanti giocatori bravi e campioni. C’è un’organizzazione molto interessante, squadra tecnicamente brava e dobbiamo fare una partita dove dobbiamo stare attenti a tutti questi punti forti e noi essere noi stessi a livello di organizzazione, identità e una voglia incredibile. Quando sono arrivato, il Porto non vinceva da quattro anni, ci sono percorsi simili e c’è una pressione grande. Il gruppo è veramente forte, c’è il Liverpool e poi equilibrio per chi sarà secondo“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League