Connect with us

home

Milan, Pioli al Festival dello Sport: “Grande sintonia, entusiasta ogni giorno, Ibra…”

Milan, Pioli presente nella manifestazione trentina

Stefano Pioli, intervenuto al Festival dello Sport a Trento ha parlato del suo Milan. Ecco le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione rossonera nel girone di Champions:

Dobbiamo crederci, le prime due partite sono stati risultati negativi ma non prestazioni che ci hanno visto in grande difficoltà, ma fiducia. Quattro partite sono tante, abbiamo ancora le nostre carte“.

Un aggettivo per la squadra:Entusiasmante, a me entusiasma tutti i giorni perché c’è un gruppo che mi piace, responsabile, che crede in quello che fa e condivide il modo di lavorare, piace il calcio che sta facendo e l’idea che proponiamo“.

Su Ibrahimovic:Rapporto molto chiaro e diretto, persona molto intelligente e simpatica. Zlatan è di un livello impressionante, conosce i tempi e sa quando e come intervenire“.

Pioli aggiunge: “Mi alzo tutte le mattine con grande positività, ho sempre creduto nel lavoro e nel provare a migliorare. Il club è stato bravo nel metterci nelle migliori condizioni, fin dalla prima riunione ho avuto subito grande sintonia“.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home