Connect with us

home

Italia, Immobile: “So che devo fare qualche gol in più, le critiche…”

Italia, Immobile sulla Svizzera e non solo

ITALIA – Ciro Immobile ha parlato nella conferenza stampa azzurra in vista degli impegni della Nazionale validi per le qualificazioni ai Mondiali Qatar. Le sue dichiarazioni:

Sono contento di essere tornato, ho sofferto con i compagni da casa e ringrazio il mister Mancini per le belle parole. Quando indossi questa maglia, le critiche fanno parte del gioco. So che devo fare qualche gol in più, le prestazioni sono buone. Accetto le critiche, non le cattiverie“.

La gara contro la Svizzera:Partita difficile, pressa molto. All’andata è stata una buona partita, non la migliore ma a parte gli ultimi dieci minuti, non ci hanno creato grattacapi“.

Immobile aggiunge: “Sogni e obiettivi vanno perseguiti con tutto te stesso, sognavo di fare l’attaccante, tanti gol, vincere l’Europeo… mia mamma dice che sono testardo e voglio sempre vincere però è bello, uno si pone degli obiettivi. Non ho rimpianti, rimorsi e sono concentrato e convinto su quello che farò“.

 

loading...

Giornalista Pubblicista, laureato magistrale in Editoria e Giornalismo, Triennale in Lingue e Comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Da anni inviato a Verona dove seguo le squadre della città, e non solo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home