

Italia, Immobile sulla Svizzera e non solo
ITALIA – Ciro Immobile ha parlato nella conferenza stampa azzurra in vista degli impegni della Nazionale validi per le qualificazioni ai Mondiali Qatar. Le sue dichiarazioni:
Sono contento di essere tornato, ho sofferto con i compagni da casa e ringrazio il mister Mancini per le belle parole. Quando indossi questa maglia, le critiche fanno parte del gioco. So che devo fare qualche gol in più, le prestazioni sono buone. Accetto le critiche, non le cattiverie“.
La gara contro la Svizzera: “Partita difficile, pressa molto. All’andata è stata una buona partita, non la migliore ma a parte gli ultimi dieci minuti, non ci hanno creato grattacapi“.
Immobile aggiunge: “Sogni e obiettivi vanno perseguiti con tutto te stesso, sognavo di fare l’attaccante, tanti gol, vincere l’Europeo… mia mamma dice che sono testardo e voglio sempre vincere però è bello, uno si pone degli obiettivi. Non ho rimpianti, rimorsi e sono concentrato e convinto su quello che farò“.


Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
