Connect with us

home

Bologna-Roma, Mihajlovic: “Spero in uno stadio pieno, Mourinho un grande”

BOLOGNA-ROMA MIHAJLOVIC

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato che vedrà il suo Bologna affrontare la Roma. le sue dichiarazioni principali:

C’è un lavoro dietro, non arriva per caso e l’atmosfera, come si sta insieme, il lavoro tecnico e tattico ti porta a fare le partite.Abbiamo una buona classifica, affrontiamo una squdra forte. Mi auguro ci sia lo stadio pieno, che ci supporta ed è molto importante per noi. Faremo la nostra partita, non sarà facile per noi ma di sicuro nemmeno per loro. Con una vittoria, andremo ad un punto dalla Roma e sarebbe una bella iniezione di fiducia. Dobbiamo riscattare la sconfitta in casa contro lo Spezia, la mentalità è rispettare l’avversario ma senza paura cercare di fare il più possibile. Dobbiamo migliorare sempre, il processo di crescita è continuo”.

Su Mourinho: “Una grande persona e allenatore, siamo amici, ogni tanto ci messaggiamo. Mi è sempre piaciuto, abbiamo discusso una volta ma poi in una riunione ci siamo chiariti, abbiamo tanti amici in comune e mi è stato vicino“.

Il rapporto con Arnautovic:Due serbi, il rispetto parte da là, i genitori e la Stella Rossa. Sa quanto è importante per noi e pretendo tanto, l’abbiamo preso per fare la differenza e fare un salto di qualità. Parla quattro-cinque lingue, è molto dentro e si fa volere bene, deve sempre essere da esempio“.

Mihajlovic sulla Serie A: “E’ un campionato equilibrato, tutti possono perdere con tutti, lo abbiamo visto sulla nostra pelle e non solo. Tutte le squadre sono preparate, organizzate”.

Qui, il video della conferenza pubblicata sui canali ufficiali del club emiliano.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home