Connect with us

home

Lazio, Sarri: “Atalanta da ispirazione, percorso straordinario. Come dice Guardiola…”

Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza che precede la trasferta della Lazio contro l’Atalanta. Tanti i complimenti per il lavoro e la squadra di Giampiero Gasperini:

E’ una grande squadra che ormai da qualche anno sta facendo un percorso straordinario, una squadra di grande livello di aggressività e intensità e ora ha anche qualità di palleggio rispetto a quando hanno iniziato il percorso. Come dice sempre Guardiola, è come andare dal dentista, puoi uscire indenne ma il dolore lo senti. E’ un esempio societario prima di tutto, un esempio comportamentale, va a fare scelte precise con convinzione, giocatori adatti al loro stile di gioco e in un momento storico come questo ha raccolto tanti benefici con il modo di pensare. E’ una fonte di ispirazione per tutto il movimento, penso“.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home