Connect with us

home

Inter-Parma coppa Italia, le probabili formazioni: Inzaghi sperimenta

Inter-Parma è la partita che apre il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia questa sera alle ore 21:00 al San Siro.

 

 

L’Inter entra in gioco in questa competizione per difendere il titolo vinto lo scorso anno, ma sono sicuramente il campionato e la Champions gli obiettivi principali di questa stagione nonchè la Supercoppa Italiana. La squadra nerazzurra dopo essersi esaltata contro il Napoli ha macchiato la sua rincorsa verso la vetta lasciandosi bloccare sul pari a Monza 2-2 proprio nei minuti di recupero. Questo risultato è stato molto criticato da Inzaghi per un probabile errore dell’arbitro sul 2-1 per la propria squadra. Stasera il tecnico che ha perso ancora una volta Lukaku per infortunio, darà spazio a molte seconde linee visto che questo mese è ricco di impegni.

 

Il Parma fino ad ora ha fatto molto bene in Coppa Italia eliminando prima la Salernitana e poi il Bari, mentre in campionato ancora non riesce a trovare la giusta continuità di risultati e la zona promozione continua ad allontanarsi. La squadra di Pecchia è comunque pronta per il grande palcoscenico di stasera e farà di tutto per dare del filo da torcere ai campioni in carica.

 

 

 

 

 

 

INTER- Inzaghi fa la conta dei superstiti: tantissime le assenze per il tecnico nerazzurro. Ai box, oltre al lungodegente Brozovic, anche Lukaku, Handanovic, Calhanoglu e Barella. In particolare, pesano gli stop dell’azzurro e del turco, che vanno a sguarnire pesantemente il reparto di centrocampo. Escludendo sorprese clamorose, Mkhitaryan ancora titolare con Asllani e Gagliardini. Cambia anche la difesa, dove Inzaghi potrebbe proporre un trio inedito D’Ambrosio-De Vrij-Darmian. Sugli esterni, invece, probabile spazio dal 1′ per Bellanova e Gosens. In attacco, infine, sarà rilanciato Correa con al suo fianco più Lautaro che Dzeko.

 

PARMA- Gli emiliani si sono guadagnati il diritto di giocare con l’Inter avendo battuto il Bari 1-0. Pecchia ritrova di fatto tutti gli indisponibili, ma dovrà fare i conti con la gestione del minutagigo di chi fino a poco fa era in infermeria. E allora l’undici di partenza potrebbe ricalcare in larga parte quello sceso in campo nell’ultimo turno di campionato contro il Venezia, magari con gli innesti di Balogh e Benedyczak. Ma di certo c’è davvero poco.

 

 

Le Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; de Vrij, D’Ambrosio, Darmian; Gosens, Asllani, Gagliardini, Mkhitaryan, Bellanova; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

 

Parma (4-5-1): Buffon; Del Prato, Romagnoli, Osorio, Ansaldi; Man, Bernabe, Sohm, Estévez, Tutino; Vazquez. Allenatore: Pecchia

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home