

Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United ha parlato alla vigilia della gara di Champions League contro l’Atalanta. Queste le sue parole:
“Abbiamo analizzato le partite, cosa abbiamo fatto bene e meno bene, ora avanti con l’Atalanta, avversario difficile in una competizione difficile. Possiamo far vedere domani una buona prestazione. Sono impressionato dal loro modo, dal loro stile, una filosofia di attacco. Non prenderei un giocatore, ma sono una squadra con buone individualità. Ronaldo? Un top player, sta facendo tutto per aiutare la squadra“.
Solskjaer aggiunge: “Dobbiamo migliorare su molti livelli e sui dettagli, abbiamo preso quattro gol contro il Leicester e questo salta agli occhi. Se vinci le tue partite in casa, solitamente vai avanti. Domenica abbiamo il Liverpool, dobbiamo considerare anche questo: io credo in me e nella squadra”.


Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
Correlati
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Serie A
I nostri partner…

Coppe Europee
Europa League, ecco il programma degli spareggi!

Champions League
Champions League, ecco gli accoppiamenti degli ottavi!

Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto

Coppe Europee
Europa League, ecco il programma degli spareggi!

Champions League
Champions League, ecco gli accoppiamenti degli ottavi!

Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto
Seguici anche su Radio Momenti di Calcio
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
- Falconara c'è: le 4 sorelle di nuovo in 3 punti. Turno pro Rovigo Orange 30/01/2023
- Napoli, Lazio, Juventus e Real Madrid: le ultimissime 30/01/2023
- Trento e Modena a braccetto, nuovo ko per Civitanova 30/01/2023
- La mamma di Zaniolo sbotta sui social: "Odio eccessivo!" 29/01/2023
- Spalletti svela il regalo che ha fatto a Mourinho per il compleanno: c'entra Napoli 29/01/2023
Collabora con noi
Angolo Interviste
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com
Dal mondo
- LaLiga: pareggia il Real, Barcellona scappa a +5 29/01/2023
- Ligue1: Neymar non basta, finisce 1-1 tra Psg e Reims 29/01/2023
- Serie A: Napoli vola, crollo Milan e Juve, Lazio frena 29/01/2023
- Nave Ocean Viking in porto Marina di Carrara con 95 migranti 29/01/2023
- Pallavolo: 3-0 a Milano, Conegliano vince la Coppa Italia donne 29/01/2023
La nostra rubrica… Saranno Campioni?
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com