Connect with us

home

Bologna-Cagliari, Giulini: “Allenatore unica certezza, avanti con lavoro e umiltà. Ultimo posto fa male”

Bologna-Cagliari, Giulini analizza il momento dei sardi

BOLOGNA-CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha parlato ai microfoni Sky Sport al termine della sconfitta nella trasferta di Bologna. Le sue parole:

La cosa che ferisce di più è l’ultimo posto in classifica, dobbiamo lavorare di più, dimostrare attaccamento alla maglia, avere più fame e attarci alle poche certezze che abbiamo, fare tutto quello che chiede l’allenatore e fare attenzione. Dobbiamo pensare a noi stessi, uscire più rapidamente da questa situazione, è inaccettabile essere ultimi, non è una rosa da ultimo posto“.

Giulini aggiunge: “Sapevamo che l’obiettivo primario era la salvezza, ci siamo salvati miracolosamente e non è un cambio di prospettiva. Realismo, tanta umiltà, lavoro e personalità cercando anche di imporre a tratti la gara. Qualche giorno di ritiro per preparare l’Atalanta serve eccome, potrebbe essere utile e magari concorderemo con il mister. La squadra è più compatta, l’allenatore è una delle poche certezze“.

loading...

Giornalista Pubblicista, laureato magistrale in Editoria e Giornalismo, Triennale in Lingue e Comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Da anni inviato a Verona dove seguo le squadre della città, e non solo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home