home

Roma-Juventus, Allegri: “Scontro diretto, Mourinho la preparerà bene”

Published on

Roma-Juventus, Allegri in vista della trasferta dell’Olimpico

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus sarà squalificato e non presente in panchina nella gara contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni principali in conferenza stampa:

Partita difficile, complicata. La Roma ha ottime individualità e Mourinho in questi momenti di difficoltà preparerà al meglio la partita. E’ un altro scontro diretto“.

Un passo indietro sull’1-1 contro il Napoli:Gioca molto bene, sono bravi a palleggiare e abbiamo anche sbagliato tanto nelle scelte. Dopo averla pareggiata, abbiamo avuto minuti di pressione e situazioni favorevoli. Abbiamo pareggiato, bisogna essere fiduciosi, non solamente con la vittoria avremmo risollevato la classifica, il percorso è lungo. Bisogna trovare equilibrio, passiamo da giocare a cento a giocare a venti. Serve pazienza e bisogna migliorare in quelle situazioni“.

Allegri aggiunge: “Sono venuto qui, sapevo di dover lavorare per nel giro di 1-2 anni competere per lo Scudetto. E’ una crescita di esperienza della squadra, non è questione di essere giovani“.

Sui singoli:Se giocheremo con due centrocampisti dipende dalle condizioni di Chiesa, se ha recuperato, come sta Paulo; Bernardeschi ha giocato tanto le ultime partite, poi abbiamo fuori Alex Sandro, tornerà Chiellini a disposizione, Kaio ma non sono in condizioni ottimali. Abbiamo poi la Supercoppa, l’Udinese, Sampdoria e Milan, saranno importanti i cambi. L’importante è avere uno spirito giusto per uscire con un risultato positivo da Roma“.

DALLO STESSO AUTORE PUOI LEGGERE ANCHE:

ROMA-JUVENTUS ALLEGRI

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version