Connect with us

angolo opinioni

MOURINHO sempre più Re Mida: ricoperto d’oro per fare l’opinionista TV

Josè Mourinho riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca.
Il tecnico portoghese del Manchester United ha, infatti, firmato un contratto con la TV russa RT come opinionista per tutta la durata del Campionato mondiale che si svolgerà dal 14 giugno al 15 luglio.

Il compenso? una cifra da capogiro per la sua presenza solamente negli studi – non negli stadi in quanto RT non possiede i diritti per trasmettere le gare in diretta- il portoghese dovrebbe percepire 400.000 sterline al giorno.

Detto importo va moltiplicato per le quattro apparizioni previste e quindi Mourinho incasserà 1 milione e 600mila pound ovvero 1.800.000 euro circa.

Gazzetta.it riporta le parole del tecnico portoghese rilasciate alla stampa: “Sono molto felice di partecipare, anche se non come allenatore, a Russia 2018. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza .Sarà divertente ed entusiasmante poter dare la mia opinione sulle gare e sulle squadre partecipanti”.

Soddisfatti anche i vertici di RT. “Stiamo continuando a costruire il nostro Dream Team, dopo il portiere (è stato ingaggiato come opinionista anche l’ex portierone danese Peter Schmeichel ora abbiamo anche l’allenatore”, ha detto scherzando la direttrice Margarita Simonyan.

Foto tratta da: Daily Post

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading