Connect with us

angolo opinioni

Caro Lotito uno scudetto non vale quanto la salute

Nelle ultime ore, alcuni presidenti di Serie A si stanno attivando per far riprendere gli allenamenti alle loro squadre, in vista di una eventuale, e tutta da definire, ripresa del campionato; tra di essi ci sono Cellino del Brescia, Giulini del Cagliari e Lotito della Lazio. questa scelta è fatta nell’ottica di tenere alta la forma fisica e atletica dei giocatori per farsi trovare in condizione quando il pallone tornerà a girare sul campo.

Tuttavia in un momento così difficile non solo per il calcio, ma per il paese intero, anteporre gli obiettivi sportivi alla salute delle persone, esponendole così al rischio di contagio, è segno di immotivato cinismo e mancanza di buon senso; inoltre va detto che, mettendo i giocatori a rischio contagio, i suddetti presidenti vanno anche contro i propri interessi, visto che più tardi diminuirà il numero dei contagi più tardi finirà la quarantena, e di conseguenza, più tardi si potrà tornare in campo.

La Lega di A e l’AIC sicuramente non resteranno a guardare, o almeno ce lo auguriamo, e sicuramente interverranno per tutelare l’interesse primario di tutti, ossia la salute.  voi cosa pensate della scelta di questi presidenti?, ditecelo nei commenti

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere