Connect with us

angolo opinioni

Inter, Conte: “Icardi e Nainngolan fuori dal progetto. Vorrei Lukaku. Perisic…”

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della sfida tra Inter e Manchester United: gli argomenti sono diversi, ma è ovviamente la questione attaccante che continua a tenere banco. La trattativa per Lukaku incassa segnali positivi ma non si sblocca ancora, ma Conte ha risposto anche sul caso Icardi e sul possibile cambio ruolo per Perisic. 

LA PARTITA CON IL MANCHESTER UNITED –Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. La nostra pre-stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra”.

LUKAKU – E’ un giocatore del United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea”.

PERISIC – “E’ un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui”.

ICARDI  “La sua situazione è chiara, come lo è stato il club. Non rientra nel progetto Inter”.

SENZA ATTACCANTI  “Non è semplice giocare contro squadre come il Manchester United e la Juventus senza attaccanti ad inizio stagione ma il mercato è ancora aperto”. 

IL MERCATO – È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti” .

NAINGGOLAN – “Anche su di lui la società è stata chiara, anche lui è fuori dal progetto, contro il Manchester United giocherò senza attaccanti” .

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere