Connect with us

angolo opinioni

La top 11 dei giocatori di Raiola

Centrocampo e attacco pieni di stelle, ma difesa da rivedere. Ecco la formazione degli assistiti dal procuratore italo-olandese

Centrocampo e attacco pieni di stelle, ma difesa da rivedere. Ecco la formazione degli assistiti dal procuratore italo-olandese

Mino Raiola è una di quelle persone che non ha bisogno di presentazioni perchè la fama lo precede. Probabilmente anche chi non segue il calcio ha sentito parlare del ricco e influente procuratore di origine italiane.

Passato agli onori della cronaca per il caso-Donnarumma e le voci di mercato su Pogba, Raiola è considerato uno dei migliori nel suo mestiere, infatti molti giocatori hanno deciso di far curare i loro interessi personali proprio da lui.

Ma chi sono effettivamente i giocatori assistiti da lui? E, soprattutto, chi sono i migliori?

RAIOLA F.C. Donnarumma; Abate, Manolas, Tete; Bonaventura, Pogba, Verratti, Matuidi; Ibrahimovic, Lukaku, Balotelli.

SORPRESA In mezzo a tutti questi nomi roboanti, è curioso trovare Camillo Ciano, attaccante del Frosinone, con una carriera ben diversa dagli altri assistiti di Raiola.

Piercarlo Cao 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in angolo opinioni

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere