Ilary Blasi e Fabrizio Corona: scontro clamoroso in diretta tv. Durante una puntata del Grande Fratello Vip, al termine del confronto tra Corona e la ex fidanzata Silvia Provvedi, Ilary Blasi ha voluto replicare a Corona stesso che, tramite Instagram, aveva detto che era proprio la conduttrice a non volerlo nella casa del Grande Fratello. I toni si sono subito alzati e Corona ha parlato della storia legata a Flavia Vento, accusando Totti “di aver scritto un mare di cavolate nel suo libro. La verità è che sei cornuta e sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Ilary Blasi ha risposto a tono: “Ero incinta del mio primo figlio e tu hai inventato quella storia. Cosa mi hai fatto 13 anni fa te lo ricordi? Tu giochi coi sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia (l’ex fidanzata di Corona)”.
Poi lo stesso Corona si scaglia contro il libro di Francesco Totti: “Quello che ha scritto tuo marito in quel libro è da querela, ha scritto una marea di cavolate e non dovevi tirare fuori questa cosa ora. Ci sono persone importanti in televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stupidaggine. Io ti rovino. Sei stata tradita un mese prima del matrimonio, può capitare (il riferimento è alla storia con Flavia Vento)”.
Poi la risposta di Ilary: “Vedi che il caciottaro sei tu? Tu racconti storie per fare gli scoop, prometti interviste finte ad aspiranti soubrette. Di essere tradito è successo anche a te, ma noi siamo andati avanti e a essere rimasto indietro sei tu“.
Quindi la replica: “Prendila con filosofia, non è che perché sei una conduttrice puoi dire quello che vuoi dall’alto del tuo ruolo. A me dei potenti non me ne frega niente, quello che ho vissuto io non l’ha vissuto nessuno e quello che dico lo dico col cuore. Pensi di essere migliore degli altri, non hai neanche quello che dici“. Infine la chiosa di Ilary, che chiude lo scontro: “Lo sa tutta Italia che crei gli scoop, ma il problema è che hai creato quella storia quando mi stavo per sposare ed ero incinta del primo figlio. Io quelli come te li sgamo da subito. Non puoi venire a casa mia a fare lo show, qui lo decido io quando inizia e quando finisce lo show. Quello che sei lo ha capito tutta Italia. Buona vita“.
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

