Connect with us

Europa League

La Roma contro il Bayer Leverkusen insegue la finale: le probabili formazioni

La Roma stasera affronta il Bayer Leverkusen per la semifinale d’andata di Europa League

I giallorossi hanno nel cammino europeo la loro priorità a causa dell’attuale distacco di 5 punti dal quarto posto in campionato, Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Michael Oliver.

Mourinho deve fare i conti con diverse assenze, oltre che con giocatori appena rientrati dai rispettivi infortuni e quindi non al meglio. Fanno parte di questa categoria Dybala e Wijnaldum, che non dovrebbero partire dal primo minuto. Nel 3-5-1-1 dello Special One spazio ad Abraham in avanti, supportato da Pellegrini. Mediana composta da Bove, Cristante e Matic, con ai lati Zalewski e Spinazzola. Completano l’undici Rui Patricio tra i pali e un trio difensivo con Celik, Mancini e Ibanez.

Xabi Alonso dovrebbe rispondere con il 3-4-3, ovvero il modulo da lui più utilizzato negli ultimi mesi. Davanti a Hradecky, spazio a una linea difensiva a tre composta da Tapsoba, Tah e Hincapié. Il centrocampo viene affidato ad Andrich e Amiri, con Frimpong e Bakker a spingere sulle corsie esterne. In avanti Adli, in un tridente completato da Diaby e Wirtz.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading