La Roma stasera affronta il Bayer Leverkusen per la semifinale d’andata di Europa League
I giallorossi hanno nel cammino europeo la loro priorità a causa dell’attuale distacco di 5 punti dal quarto posto in campionato, Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Michael Oliver.
Mourinho deve fare i conti con diverse assenze, oltre che con giocatori appena rientrati dai rispettivi infortuni e quindi non al meglio. Fanno parte di questa categoria Dybala e Wijnaldum, che non dovrebbero partire dal primo minuto. Nel 3-5-1-1 dello Special One spazio ad Abraham in avanti, supportato da Pellegrini. Mediana composta da Bove, Cristante e Matic, con ai lati Zalewski e Spinazzola. Completano l’undici Rui Patricio tra i pali e un trio difensivo con Celik, Mancini e Ibanez.
Xabi Alonso dovrebbe rispondere con il 3-4-3, ovvero il modulo da lui più utilizzato negli ultimi mesi. Davanti a Hradecky, spazio a una linea difensiva a tre composta da Tapsoba, Tah e Hincapié. Il centrocampo viene affidato ad Andrich e Amiri, con Frimpong e Bakker a spingere sulle corsie esterne. In avanti Adli, in un tridente completato da Diaby e Wirtz.
(Fonte Tuttomercatoweb)
