Connect with us

Europa League

La Juve contro il Siviglia per staccare il pass finale: Allegri senza Bremer

A Torino la Juventus se la vedrà nel match d’andata contro il Siviglia

Gli andalusi sono la regina della competizione, nessuno ha vinto quanto il Siviglia questo trofeo e nonostante le cose in campionato non vadano al meglio la squadra di Mendilibar ha fatto la voce grossa in Europa League. Un banco di prova importante per la squadra di Massimiliano Allegri che adesso vuole giocarsi tutte le sue carte alla conquista di questo trofeo, per farlo dovrà dominare contro gli spagnoli. Una sfida che a Torino manca dalla fase a gironi della Champions League 2016/2017, fu uno scialbo 0-0 ma adesso la posta in palio e’ molto più alta. Non sbagliare la partita d’andata diventa fondamentale, lo sa bene la Juventus che nonostante il caos extra campo proverà a rendere una stagione deludente vittoriosa.

Diverse idee per Massimiliano Allegri che scioglierà i dubbi solo a poche ore dal match, il tecnico bianconero potrebbe scegliere il tridente per sfidare gli spagnoli con Vlahovic favorito su Milik mentre Di Maria e Chiesa completeranno il trio d’attacco. Con l’inserimento dello stesso Chiesa, sarà panchina per Filip Kostic. In mezzo al campo ci sarà Locatelli affiancato da Fagioli e Rabiot. Pochi dubbi invece dietro, Gatti titolare al fianco di Bonucci dopo l’affaticamento per Bremer.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA – Mendilibar vuole giocarsela già all’andata, magari evitando l’impatto avuto con il Manchester United ma sa che puo’ mettere in difficoltà anche questa Juventus. Il tecnico andaluso si presenterà allo Stadium con un 4-2-3-1 ricco soprattutto di fantasia avanti con due ex conoscenze del campionato italiano Ocampos e Lamela a supporto del bomber En-Nesiry. Rakitic e Fernando saranno i due centrocampisti centrali, assente invece l’ex Milan Suso. I due terzini di spinta saranno Jesus Navas e Acuna con in mezzo Bade’ e Gudelj.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League