Connect with us

Ultime news

Juventus, si chiude il 2021 nero di Dybala: l’argentino guarda al futuro e spera in un 2022 da protagonista

Cosa chiederebbe Paulo Dybala a Babbo Natale? È la domanda che è stata rivolta dai giovani tifosi della Juventus al numero 10 nel corso di un’iniziativa promossa dal club bianconero. E La Joya non ha avuto dubbi: “Sognare è gratis, quindi chiederei il Mondiale con l’Argentina e la Champions con la Juve”. L’ex Palermo è ormai un punto di riferimento nel club piemontese, che preferì a tante altre società e di cui può diventare un simbolo anche nel futuro. Sembra ormai vicinissimo infatti l’accordo per il rinnovo: l’agente Jorge Antun è in arrivo a Torino, la firma e l’annuncio potrebbero arrivare entro il 25 dicembre.

Intanto Allegri non vuole rischiarlo per evitare di avere problemi nella seconda parte della stagione, in cui la Juventus punta a risalire in classifica e a conquistare qualche trofeo. Il tour de force di gennaio-febbraio richiede che Dybala sia al top: così, il suo 2021 sembra essere già terminato.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere