Connect with us

Ultime news

Lazio, Lotito furioso con la squadra alla cena di Natale, ma poi a sorpresa annuncia il rinnovo di Sarri

Una notizia bomba e un attacco durissimo. Durante la cena di Natale in casa Lazio, il presidente Claudio Lotito ha sorpreso tutti sparando nel mucchio per denunciare l’atteggiamento di alcuni giocatori, prima di svelare, a sorpresa, il rinnovo di Maurizio Sarri: “La famiglia Lazio è cresciuta molto, ma alcune persone non hanno colto l’importanza di farne parte. Tutti devono dare il massimo nel proprio ruolo. In strada mi fermano tante persone e mi chiedono: ‘Presidente, che succede?’. E io rispondo che alcuni non hanno capito dove si trovano.

C’è gente che ha dimenticato anche lo spirito del gruppo. Vedo che molti non colgono i sacrifici che si fanno. Il lavoro di tutti va rispettato: c’è gente che vive per voi, lo avete visto. Voi esistete perché qualcuno vi rende visibili. Oggi ho incontrato un uomo che può fare la differenza nel mondo del calcio: mister Sarri. Non lo conoscevo, ora si. Vive di calcio per passione. E se qualcuno può pensare che il mister è precario, non è così. Ho dato mandato di rinnovargli il contratto di due anni automaticamente”. Lo sfogo del presidente biancoceleste e la significativa presa di posizione a difesa del tecnico arrivano dopo una giornata in cui erano emersi alcuni retroscena legati al confronto tra Sarri e la squadra dopo la sconfitta contro il Sassuolo e l’atteggiamento non proprio professionale tenuto da alcuni giocatori, su tutti Acerbi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news