Connect with us

Ultime news

Juventus, si chiude il 2021 nero di Dybala: l’argentino guarda al futuro e spera in un 2022 da protagonista

Cosa chiederebbe Paulo Dybala a Babbo Natale? È la domanda che è stata rivolta dai giovani tifosi della Juventus al numero 10 nel corso di un’iniziativa promossa dal club bianconero. E La Joya non ha avuto dubbi: “Sognare è gratis, quindi chiederei il Mondiale con l’Argentina e la Champions con la Juve”. L’ex Palermo è ormai un punto di riferimento nel club piemontese, che preferì a tante altre società e di cui può diventare un simbolo anche nel futuro. Sembra ormai vicinissimo infatti l’accordo per il rinnovo: l’agente Jorge Antun è in arrivo a Torino, la firma e l’annuncio potrebbero arrivare entro il 25 dicembre.

Intanto Allegri non vuole rischiarlo per evitare di avere problemi nella seconda parte della stagione, in cui la Juventus punta a risalire in classifica e a conquistare qualche trofeo. Il tour de force di gennaio-febbraio richiede che Dybala sia al top: così, il suo 2021 sembra essere già terminato.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news