Connect with us

Coppe Europee

Lazio – Marsiglia, ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita

Dopo i due giorni di Champions, il cammino delle italiane continua anche oggi in Europa e Conference League: alle 21 la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Marsiglia al Velodrome per la quarta giornata del gruppo E (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn).

LE PROBABILI SCELTE – Dopo le prime tre giornate i biancocelesti sono secondi con 4 punti, l’obiettivo è consolidare il posto nel girone e allontanare proprio l’OM terzo e sperare di agganciare al primo posto il Galatasaray (7 punti), che giocherà alle 18.45 con la Lokomotiv Mosca ultima a 1. In dubbio la presenza di Ciro Immobile, che dovrebbe lasciare spazio a Muriqi. In mezzo al campo Basic insidia Milinkovic e dietro Hysaj parte favorito su Marusic ma Sarri sta valutando anche se fari rifiatare l’albanese. Dall’altra parte occhio all’ex romanista Under – l’altro è Pau Lopez, tra i pali – e ad Arek Milik che con Sarri ha lavorato a Napoli.

Marsiglia-Lazio, le probabili formazioni:

Marsiglia (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Under, Guendouzi, Kamara, Lirola; Payet; Milik. All.: Bielsa.
Lazio (4-3-3): Straskosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All.: Sarri.
Tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere