Connect with us

Coppe Europee

Napoli – Legia Varsavia, ecco le probabili formazioni e dove vedere il match

Tre punti per scavalcare il Legia Varsavia nello scontro diretto. È questo l’obiettivo del Napoli, che oggi alle 18.45 scenderà in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn). La squadra di Spalletti è seconda a quota 4, -2 dai polacchi che nell’ultima partita hanno perso 0-3 nella gara d’andata. Con una vittoria e un pareggio gli azzurri sono a pari merito con il Leicester, che oggi affronterà lo Spartak Mosca (ore 21). 

LE PROBABILI SCELTE – Con Osimhen ancora ko – da valutare per il Verona – Spalletti dovrebbe far riposare anche Insigne e Politano ed è pronto a lanciare un tridente inedito con Lozano ed Elmas ai lati di Petagna. Out anche Fabiàn Ruiz per un affaticamento, in mezzo al campo dovrebbe esserci Demme con Anguissa e Zielinski. Tra i pali spazio a Meret.

Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni:

Legia Varsavia (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josué, Luquinhas; Emreli. All.: Golebiewski.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. All.: Spalletti.
Tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee