Connect with us

Conference League

Roma – Bodo Glimt: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match

Josè Mourinho non dimentica. Difficile per l’allenatore della Roma digerire la sconfitta per 1-6 contro il Bodø/Glimt nell’ultima partita europea nella quale aveva schierato molte seconde linee. Ieri, alla vigilia della sfida di ritorno – oggi alle 21 in diretta su Dazn, Tv8 e Sky Sport 253 – il portoghese è stato chiaro: “Non giocherò con la stessa formazione”. Spazio ai titolari, quindi. Formazione tipo con soli due cambi: dovrebbe giocare El Shaarawy al posto di Pellegrini nel tridente dietro ad Abraham con Zaniolo e Mkhitaryan, e Calafiori per Vina largo a sinistra. I norvegesi dovrebbero confermare dieci/undicesimi della squadra che ha vinto all’andata: l’unico cambio a centrocampo dove dovrebbe giocare Hagen al posto dell’infortunato Berg.

LA CLASSIFICA – Dopo la sconfitta col Bodø nella gara d’andata – la prima nella competizione – i giallorossi sono scivolati al secondo posto rimanendo a 6 punti dopo due vittorie e un ko, -1 dai norvegesi. Oggi Abraham e compagni hanno la possibilità di riprendersi il primo posto nel gruppo C per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione, considerando che le altre due squadre del girone sono a 3 punti lo Zorya e a 1 il Cska Sofia. 

Roma-Bodø/Glimt, le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.

Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brustad, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Knutsen.
Tv: Dazn, Tv8 e Sky Sport 253.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Conference League