Connect with us

Coppe Europee

Lazio – Marsiglia, ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita

Dopo i due giorni di Champions, il cammino delle italiane continua anche oggi in Europa e Conference League: alle 21 la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Marsiglia al Velodrome per la quarta giornata del gruppo E (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn).

LE PROBABILI SCELTE – Dopo le prime tre giornate i biancocelesti sono secondi con 4 punti, l’obiettivo è consolidare il posto nel girone e allontanare proprio l’OM terzo e sperare di agganciare al primo posto il Galatasaray (7 punti), che giocherà alle 18.45 con la Lokomotiv Mosca ultima a 1. In dubbio la presenza di Ciro Immobile, che dovrebbe lasciare spazio a Muriqi. In mezzo al campo Basic insidia Milinkovic e dietro Hysaj parte favorito su Marusic ma Sarri sta valutando anche se fari rifiatare l’albanese. Dall’altra parte occhio all’ex romanista Under – l’altro è Pau Lopez, tra i pali – e ad Arek Milik che con Sarri ha lavorato a Napoli.

Marsiglia-Lazio, le probabili formazioni:

Marsiglia (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Under, Guendouzi, Kamara, Lirola; Payet; Milik. All.: Bielsa.
Lazio (4-3-3): Straskosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All.: Sarri.
Tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee