Connect with us

Calciomercato

Roma, Pinto convince Abraham: si va verso la fumata bianca

Tammy Abraham è sempre più vicino alla Roma: il “sì” ai giallorossi si avvicina perché l’Arsenal non sta spingendo per averlo

Tiago Pinto è a Londra proprio per avere una risposta definitiva dal giocatore del Chelsea che ha già una proposta da oltre 5 milioni netti a stagione di ingaggio.

Con l’accordo con il Chelsea già trovato per la cifra record di 45 milioni di euro, un record per il club, il motivo delle lunghe tempistiche è il fatto che Tammy Abraham sia un tifoso dell’Arsenal, società che ha dimostrato interesse ma che ora sta tentennando. Per questo Tiago Pinto è volato a Londra per convincere personalmente il giocatore richiesto da José Mourinho in sostituzione di Edin Dzeko e la volontà di accontentare l’allenatore portoghese c’è tutta.

La punta inglese ha chiesto 5 milioni netti di ingaggio ed è stata accontentata e, con i Gunners in difficoltà a cedere Alexandre Lacazette, il 23enne sarebbe intenzionato a cedere al lungo corteggiamento giallorosso.

A questo punto, l’unico ostacolo restante sembrerebbe proprio un ritorno in corsa dell’Arsenal di Mikel Arteta (che ha lo stesso procuratore di Abraham): questo scenario non è nell’aria, così la Roma è vicinissima ad accogliere un nuovo talentuoso attaccante.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading