Connect with us

home

Coppa Italia, le partite di oggi: ecco il programma completo con orario delle gare e canale tv per le dirette

Dopo le 4:gare di ieri oggi prosegue la giornata di Coppa Italia trasmessa tutta in diretta sulle reti Mediaset

BENEVENTO – SPAL 14/08 h. 17.45 CANALE 20

Le Streghe del nuovo tecnico Fabio Caserta sperano di puntare ancora su Gianluca Lapadula. Ma una Copa America da grande protagonista con il Perù e il richiamo della Serie A (Udinese ed Hellas) allontana il numero nove. Nel frattempo, la SPAL è pronta a cambiare timone: Joe Tacopina è ormai il nuovo proprietario della società ferrarese. Closing fissato per il 15 agosto, poi si intensificherà il lavoro sul mercato per regalare a Pep Clotet gli ultimi rinforzi. Chi ha già lasciato Ferrara è Strefezza: l’esterno ha firmato con il Lecce.

CITTADELLA – MONZA 14/08 h. 18.00 ITALIA 1

Pochi mesi fa sono stati i veneti ad esultare, ma questa volta al Tombolato si presenta una squadra affamata di vendetta. Il Monza di Stroppa è reduce da un’altra grande campagna acquisti (Mazzitelli, Caldirola, Pereira, Valoti, ora la ciliegina sulla torta Vignato) e cerca certezze su un campo che evoca solo brutti ricordi: 17 maggio, il Cittadella vinse 3-0 prima di lasciare la strada della Serie A al Venezia.

H. VERONA – CATANZARO 14/08 h. 20.45 CANALE 20

Dopo due sfortunate esperienze, prima alla Sampdoria poi al Cagliari, Eusebio Di Francesco vuole rilanciarsi. E il debutto ufficiale contro il Catanzaro offre l’occasione di una partenza senza sbavature. Assenti Lasagna e Montipò, torna Faraoni. Per il Catanzaro, squadra di Serie C che nei preliminari l’ha spuntata ai rigori sul favorito Como, la parola d’ordine è “divertirsi”.

CAGLIARI – PISA 14/08 h. 21.00 ITALIA 1

Tanti pensieri per i sardi, con il mercato che occupa gran parte del tempo. Godin, Nandez e Simeone in uscita, sfumato l’obiettivo Nainggolan che sembrava già pronto a fare coppia con Strootman, amico ed ex-compagno ai tempi della Roma. Il Pisa, nel frattempo, ha ufficializzato l’arrivo dal Maccabi Tel Aviv di Yonatan Cohen, attaccante israeliano reduce da 21 presenze e 10 gol in campionato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading