Connect with us

home

Coppa Italia, le partite di oggi: ecco il programma completo con orario delle gare e canale tv per le dirette

Dopo le 4:gare di ieri oggi prosegue la giornata di Coppa Italia trasmessa tutta in diretta sulle reti Mediaset

BENEVENTO – SPAL 14/08 h. 17.45 CANALE 20

Le Streghe del nuovo tecnico Fabio Caserta sperano di puntare ancora su Gianluca Lapadula. Ma una Copa America da grande protagonista con il Perù e il richiamo della Serie A (Udinese ed Hellas) allontana il numero nove. Nel frattempo, la SPAL è pronta a cambiare timone: Joe Tacopina è ormai il nuovo proprietario della società ferrarese. Closing fissato per il 15 agosto, poi si intensificherà il lavoro sul mercato per regalare a Pep Clotet gli ultimi rinforzi. Chi ha già lasciato Ferrara è Strefezza: l’esterno ha firmato con il Lecce.

CITTADELLA – MONZA 14/08 h. 18.00 ITALIA 1

Pochi mesi fa sono stati i veneti ad esultare, ma questa volta al Tombolato si presenta una squadra affamata di vendetta. Il Monza di Stroppa è reduce da un’altra grande campagna acquisti (Mazzitelli, Caldirola, Pereira, Valoti, ora la ciliegina sulla torta Vignato) e cerca certezze su un campo che evoca solo brutti ricordi: 17 maggio, il Cittadella vinse 3-0 prima di lasciare la strada della Serie A al Venezia.

H. VERONA – CATANZARO 14/08 h. 20.45 CANALE 20

Dopo due sfortunate esperienze, prima alla Sampdoria poi al Cagliari, Eusebio Di Francesco vuole rilanciarsi. E il debutto ufficiale contro il Catanzaro offre l’occasione di una partenza senza sbavature. Assenti Lasagna e Montipò, torna Faraoni. Per il Catanzaro, squadra di Serie C che nei preliminari l’ha spuntata ai rigori sul favorito Como, la parola d’ordine è “divertirsi”.

CAGLIARI – PISA 14/08 h. 21.00 ITALIA 1

Tanti pensieri per i sardi, con il mercato che occupa gran parte del tempo. Godin, Nandez e Simeone in uscita, sfumato l’obiettivo Nainggolan che sembrava già pronto a fare coppia con Strootman, amico ed ex-compagno ai tempi della Roma. Il Pisa, nel frattempo, ha ufficializzato l’arrivo dal Maccabi Tel Aviv di Yonatan Cohen, attaccante israeliano reduce da 21 presenze e 10 gol in campionato.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home