Connect with us

Calciomercato

Roma, Pinto convince Abraham: si va verso la fumata bianca

Tammy Abraham è sempre più vicino alla Roma: il “sì” ai giallorossi si avvicina perché l’Arsenal non sta spingendo per averlo

Tiago Pinto è a Londra proprio per avere una risposta definitiva dal giocatore del Chelsea che ha già una proposta da oltre 5 milioni netti a stagione di ingaggio.

Con l’accordo con il Chelsea già trovato per la cifra record di 45 milioni di euro, un record per il club, il motivo delle lunghe tempistiche è il fatto che Tammy Abraham sia un tifoso dell’Arsenal, società che ha dimostrato interesse ma che ora sta tentennando. Per questo Tiago Pinto è volato a Londra per convincere personalmente il giocatore richiesto da José Mourinho in sostituzione di Edin Dzeko e la volontà di accontentare l’allenatore portoghese c’è tutta.

La punta inglese ha chiesto 5 milioni netti di ingaggio ed è stata accontentata e, con i Gunners in difficoltà a cedere Alexandre Lacazette, il 23enne sarebbe intenzionato a cedere al lungo corteggiamento giallorosso.

A questo punto, l’unico ostacolo restante sembrerebbe proprio un ritorno in corsa dell’Arsenal di Mikel Arteta (che ha lo stesso procuratore di Abraham): questo scenario non è nell’aria, così la Roma è vicinissima ad accogliere un nuovo talentuoso attaccante.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato