Connect with us

Calciomercato

Bologna, doppio colpo di mercato: arrivano Sansone e Soriano

Il Bologna è pronto a battere un doppio colpo di mercato.

Scrive SkySport che la società rossoblu ha anticipato i tempi, per regalare a Filippo Inzaghi i primi due rinforzi dell’inverno: salvo clamorosi dietrofront, questi saranno Roberto Soriano e Nicola Sansone.

Per i due giocatori, entrambi di proprietà del Villarreal, la trattativa è in dirittura d’arrivo: da sistemare solo i dettagli, prima della definitiva fumata bianca. Soriano, che ha giocato in prestito al Torino la prima parte di stagione (prestito che verrà interrotto, per permettere il passaggio a titolo definitivo in Emilia), era seguito da vicino dal Cagliari, ma il Bologna si è inserito prepotentemente nell’affare, convincendolo in breve tempo.

Per Sansone, esterno classe 1991 con un passato tra Sassuolo, Parma e Crotone, impiegato col contagocce dal club spagnolo in questi primi mesi di Liga, decisiva è stata anche la rinuncia del Genoa, che, dopo l’arrivo di Prandelli, ha smesso di seguire il giocatore.

E il mercato del Bologna non è finito qui: la società ha infatti in mente di regalare a Inzaghi almeno altri tre nuovi innesti, per cercare di risollevarsi in classifica dopo un girone d’andata da dimenticare.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere