Bologna, doppio colpo di mercato: arrivano Sansone e Soriano

Il Bologna è pronto a battere un doppio colpo di mercato.

Scrive SkySport che la società rossoblu ha anticipato i tempi, per regalare a Filippo Inzaghi i primi due rinforzi dell’inverno: salvo clamorosi dietrofront, questi saranno Roberto Soriano e Nicola Sansone.

Per i due giocatori, entrambi di proprietà del Villarreal, la trattativa è in dirittura d’arrivo: da sistemare solo i dettagli, prima della definitiva fumata bianca. Soriano, che ha giocato in prestito al Torino la prima parte di stagione (prestito che verrà interrotto, per permettere il passaggio a titolo definitivo in Emilia), era seguito da vicino dal Cagliari, ma il Bologna si è inserito prepotentemente nell’affare, convincendolo in breve tempo.

Per Sansone, esterno classe 1991 con un passato tra Sassuolo, Parma e Crotone, impiegato col contagocce dal club spagnolo in questi primi mesi di Liga, decisiva è stata anche la rinuncia del Genoa, che, dopo l’arrivo di Prandelli, ha smesso di seguire il giocatore.

E il mercato del Bologna non è finito qui: la società ha infatti in mente di regalare a Inzaghi almeno altri tre nuovi innesti, per cercare di risollevarsi in classifica dopo un girone d’andata da dimenticare.

(Fonte SkySport)

Rispondi