Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi delle partite di domani

Dopo i tre anticipi di sabato, la giornata calcistica prosegue con le partite domenicali.

Queste le ultimissime dai campi.

MILAN-PARMA — Domenica ore 12.30

Milan Gattuso rilancia Bakayoko e affida il peso dell’attacco a Patrick Cutrone: a imporlo è difatti la squalifica di Higuain. L’undici? Sarà un misto di turnover e sensazioni post Dudelange.

Parma Speranze per Di Gaudio e Gobbi: si decide domani. Ai box Sierralta e Dimarco. In difesa se gioca Gazzola, Iacoponi fa il centrale.

FROSINONE-CAGLIARI — Domenica ore 15

Frosinone Dubbio in attacco tra Ciano e Pinamonti: sicuro del posto è chiaramente Daniel Ciofani. Difesa a tre, per Longo: con Goldaniga, ecco Salamon e Capuano.

Cagliari Rientrano Padoin e Faragò, stagione finita per Castro. Bradaric pronto a dare una mano in cabina di regia, approfittando del lavoro sporco di Barella, mentre Pavoletti potrebbe farcela dal primo minuto. Lykogiannis a riposo.

SASSUOLO-UDINESE — Domenica ore 15

Sassuolo De Zerbi rivedrà Boateng nel 2019 (lesione muscolare al piano pelvico ). Il tridente d’attacco sarà formato da Berardi, Babacar e uno tra Djuricic e Di Francesco.

Udinese Barak resta da valutare. Nicola punterà certamente sul talento di De Paul e sulla qualità di Pussetto, entrambi reduci da un’ottima prestazione contro la Roma.

TORINO-GENOA — Domenica ore 15

Torino Rientra lo squalificato Rincon, sulla via del completo recupero Baselli dopo la botta al ginocchio destro presa lunedì a Cagliari. Se non dovesse farcela, sono due le possibili alternative: l’inserimento di Berenguer sulla trequarti o il lancio di Zaza con il conseguente varo del tridente.

Genoa Juric non ha dubbi: dall’inizio ci sono Kouamé e Piatek, in panchina la risorsa Pandev, tornano a disposizione Favilli e Marchetti. Bessa ancora una volta agirà da mezzala offensiva.

CHIEVO-LAZIO — Domenica ore 18

Chievo Riecco Rigoni e Giaccherini, che hanno smaltito i problemi fisici e sono pronti a tornare nelle gerarchie di Di Carlo. In avanti la coppia Meggiorini-Stepinski guiderà i gialloblù verso una gara che vale tantissimo.

Lazio Tutto sarà deciso in base al match di oggi, in Europa League. Comunque: Durmisi potrebbe esserci, Leiva no (ma c’è un piccolo dubbio). Inzaghi conferma la difesa a tre e scarica le responsabilità dell’attacco su Ciro Immobile.

ROMA-INTER — Domenica ore 20.30

Roma Pastore e Perotti volano verso la convocazione, ma non saranno della partita sin dal primo minuto. Per il resto è completa emergenza: Dzeko, El Shaarawy, De Rossi, Coric e Lorenzo Pellegrini guarderanno il big match dagli spalti.

Inter Spalletti dovrebbe riconfermare l’undici che ha affrontato il Tottenham: Nainggolan ha subito un affaticamento muscolare e non ci sarà, al suo posto Borja Valero. Da valutare inoltre le situazioni di Icardi e De Vrij, usciti malconci dalla sfida londinese.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere