Connect with us

altri sport

Playoff NBA: Wade pareggia la serie. Crollo Spurs.

Nella seconda serata dei playoff NBA, un super Wade conduce i suoi Miami Heat alla vittoria con Phila e porta la serie sull’ 1-1. Ancora un crollo per i San Antonio Spurs che si trovano ora 2-0 nella serie contro i Warriors.

 

Philadelphia 76ers-Miami Heat 103-113

Colpo grosso dei Miami Heat che sbancano lo Wells Fargo Center di Philadelphia 113-110. Re indiscusso è stato un super e ritrovate Wade che con i 23 punti, 3 assist e 7 rimbalzi, conduce i suoi alla vittoria portando così la serie sull’1-1.

Serata nera e sfortunata per i 76ers che riescono comunque a rimanere in partita fino alla fine (-2 a cinque minuti dalla fine), cedendo solo nel finale. Serata sfortunata visto i tanti errori nei tiri da tre: la palla sembrava proprio non voler entrare. Bene il nostro Beli che chiuderà la partita mettendo a referto 16 punti e 2 rimbalzi. Ma il migliore di Philadelphia sarà Ben Simmon: 24 punti, 8 assist e 9 rimbalzi.

 

Golden State Warriors-San Antonio Spurs 116-101

Notte fonda ad Oakland per i San Antonio Spurs che cedono gara2 ai padroni di casa dei Warriors. Una partita ben giocata per gli uomini di Gregg Popovich, crollati solamente nel 4 quarto. Il migliore per i texani è LaMarcus Aldridge: 34 punti, 12 rimbalzi e 3 assist.

La vittoria dei Warriors è stata costruita tutta nell’ultima fase di gara con Klay Thompson che mette il vestito da super eroe: 31 punti (di cui 16 solo nell’ultimo quarto) e 5 asssit. Ottima anche la prestazione di Kevin Durant che chiuderà il suo scores a 32 punti, 6 assist e 6 rimbalzi.

Sarà definitivamente notte fonda per gli Spurs in questa serie?

 

Luis Mario Ramogida

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere