Connect with us

altri sport

Playoff NBA: Wade pareggia la serie. Crollo Spurs.

Nella seconda serata dei playoff NBA, un super Wade conduce i suoi Miami Heat alla vittoria con Phila e porta la serie sull’ 1-1. Ancora un crollo per i San Antonio Spurs che si trovano ora 2-0 nella serie contro i Warriors.

 

Philadelphia 76ers-Miami Heat 103-113

Colpo grosso dei Miami Heat che sbancano lo Wells Fargo Center di Philadelphia 113-110. Re indiscusso è stato un super e ritrovate Wade che con i 23 punti, 3 assist e 7 rimbalzi, conduce i suoi alla vittoria portando così la serie sull’1-1.

Serata nera e sfortunata per i 76ers che riescono comunque a rimanere in partita fino alla fine (-2 a cinque minuti dalla fine), cedendo solo nel finale. Serata sfortunata visto i tanti errori nei tiri da tre: la palla sembrava proprio non voler entrare. Bene il nostro Beli che chiuderà la partita mettendo a referto 16 punti e 2 rimbalzi. Ma il migliore di Philadelphia sarà Ben Simmon: 24 punti, 8 assist e 9 rimbalzi.

 

Golden State Warriors-San Antonio Spurs 116-101

Notte fonda ad Oakland per i San Antonio Spurs che cedono gara2 ai padroni di casa dei Warriors. Una partita ben giocata per gli uomini di Gregg Popovich, crollati solamente nel 4 quarto. Il migliore per i texani è LaMarcus Aldridge: 34 punti, 12 rimbalzi e 3 assist.

La vittoria dei Warriors è stata costruita tutta nell’ultima fase di gara con Klay Thompson che mette il vestito da super eroe: 31 punti (di cui 16 solo nell’ultimo quarto) e 5 asssit. Ottima anche la prestazione di Kevin Durant che chiuderà il suo scores a 32 punti, 6 assist e 6 rimbalzi.

Sarà definitivamente notte fonda per gli Spurs in questa serie?

 

Luis Mario Ramogida

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport