Connect with us

Calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN, per il centrocampo si punta tutto su Strootman

Il Milan sta decisamente facendo passi da gigante per anticipare tutti sul tempo e piazzare colpi di mercato di grande valore.
Sistemata la porta con Pepe Reina al posto di Donnarumma Strinic in difesa, Mirabelli e Fassone hanno puntato un grande obiettivo per il centrocampo, ossia Kevin Strootman.

Come riporta Sportmediaset.it, l’olandese ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro presente nel contratto e valida anche per l’Italia fino al 31 luglio.

Il Milan ha già parlato con l’entourage del giocatore.

Restare a Roma “a vita” oppure prendere l’ultimo (o il penultimo) treno per provare un’altra grande esperienza professionale.

Kevin Strootman, 28 anni e contratto fino al 2022, sta pensando seriamente al suo futuro e a giugno potrebbe lasciare la Capitale.

La clausola di 45 milioni lo “protegge”: la Roma vedrebbe una gran quantità di denaro entrare nelle sue casse, e il calciatore non sarebbe visto come un “traditore”.

Ecco, quindi, che la Milan è davvero percorribile.

Strootman non è comunque l’unico obiettivo di Mirabelli: anche Andrè Gomes del Barcellona piace da tempo e a parametro zero può arrivare anche il coreano Ki dallo Swansea.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere