Il Milan sta decisamente facendo passi da gigante per anticipare tutti sul tempo e piazzare colpi di mercato di grande valore.
Sistemata la porta con Pepe Reina al posto di Donnarumma e Strinic in difesa, Mirabelli e Fassone hanno puntato un grande obiettivo per il centrocampo, ossia Kevin Strootman.
Come riporta Sportmediaset.it, l’olandese ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro presente nel contratto e valida anche per l’Italia fino al 31 luglio.
Il Milan ha già parlato con l’entourage del giocatore.
Restare a Roma “a vita” oppure prendere l’ultimo (o il penultimo) treno per provare un’altra grande esperienza professionale.
Kevin Strootman, 28 anni e contratto fino al 2022, sta pensando seriamente al suo futuro e a giugno potrebbe lasciare la Capitale.
La clausola di 45 milioni lo “protegge”: la Roma vedrebbe una gran quantità di denaro entrare nelle sue casse, e il calciatore non sarebbe visto come un “traditore”.
Ecco, quindi, che la Milan è davvero percorribile.
Strootman non è comunque l’unico obiettivo di Mirabelli: anche Andrè Gomes del Barcellona piace da tempo e a parametro zero può arrivare anche il coreano Ki dallo Swansea.
