Connect with us

Calciomercato

Lazio, il mercato bloccato rischia di far perdere i primi obiettivi: Luis Alberto verso il Qatar

I primi obiettivi di mercato della Lazio rischiano di non essere centrati a causa del blocco mercato imposto dalla violazione dei limiti dell’indice di liquidità

Gli 80 milioni del secondo posto ovvero il totale degli introiti tra Champions, diritti tv e Supercoppa Italiana, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, arriveranno ma non subito, però, perché verranno messi al prossimo bilancio. Dunque la Lazio prima di affondare su Berardi, Milik e gli altri obiettivi indicati da Sarri deve pazientare. Almeno finché non risolverà un altro problema, lo stesso che da almeno due anni affligge le estati della società biancoceleste: l’indice di liquidità.

Il quotidiano Messaggero, nelle sue pagine odierne, aggiorna l’offerta giunta dal Qatar per Luis Alberto. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto no a 15 milioni di euro per lo spagnolo, chiedendone almeno 20. Ha un patto – si legge – con l’ex Liverpool per un rinnovo a 4 milioni (bonus compresi), la metà rispetto a ciò che gli era stato proposto dal Qatar (8 milioni annui per 5 stagioni). Il centrocampista è in scadenza coi biancocelesti nel 2025 e al momento è in vacanza a Ibiza, le parti si aggiorneranno.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere