Connect with us

home

Fiorentina, gran parte del gruppo riconfermato: ecco come si muoverà sul mercato la dirigenza viola

Il gruppo dirigenziale della Fiorentina è contento di come sia stata chiusa la scorsa stagione agonistica nella quale si sono ottenuti risultati non sperati.

Di conseguenza, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, c’è la volontà di riconfermare buona parte del gruppo che ha portato Firenze a giocarsi due finali on la condizione di partenza che i viola hanno solo giocatori di proprietà in rosa, sarà più semplice non stravolgere.

Qualcuno, comunque, ha già le valigie in mano: il contratto di Venuti scadrà senza essere rinnovato, discorso simile per Saponara (devono però rivedersi con la società, fosse anche solo per ratificarsi l’addio) e forse anche per Sirigu, sul quale però potrebbero venire incontro le doti da uomo spogliatoio e le pretese tutt’altro che irrealizzabili, oltre che l’opzione. Reciterà una parte importante l’infortunio e come potrà recuperare. Se ne andrà Bianco, alla ricerca di maggior minutaggio in prestito, probabilmente anche Terzic il cui contratto (in scadenza nel 2024) non è mai stato fin qui rinnovato e sul quale è attento il Bologna. Valigia già in mano pure per Igor, offuscato e allontanato (lo cercano in Premier, c’è il Fulham in pole) da un brutto finale di stagione dopo il quale non può trovare posto nella nuova Fiorentina.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home