Connect with us

Calciomercato

Lazio, il mercato bloccato rischia di far perdere i primi obiettivi: Luis Alberto verso il Qatar

I primi obiettivi di mercato della Lazio rischiano di non essere centrati a causa del blocco mercato imposto dalla violazione dei limiti dell’indice di liquidità

Gli 80 milioni del secondo posto ovvero il totale degli introiti tra Champions, diritti tv e Supercoppa Italiana, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, arriveranno ma non subito, però, perché verranno messi al prossimo bilancio. Dunque la Lazio prima di affondare su Berardi, Milik e gli altri obiettivi indicati da Sarri deve pazientare. Almeno finché non risolverà un altro problema, lo stesso che da almeno due anni affligge le estati della società biancoceleste: l’indice di liquidità.

Il quotidiano Messaggero, nelle sue pagine odierne, aggiorna l’offerta giunta dal Qatar per Luis Alberto. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha detto no a 15 milioni di euro per lo spagnolo, chiedendone almeno 20. Ha un patto – si legge – con l’ex Liverpool per un rinnovo a 4 milioni (bonus compresi), la metà rispetto a ciò che gli era stato proposto dal Qatar (8 milioni annui per 5 stagioni). Il centrocampista è in scadenza coi biancocelesti nel 2025 e al momento è in vacanza a Ibiza, le parti si aggiorneranno.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato