Connect with us

Ultime news

Lazio, Sarri avverte: attenzione allo Spezia

Maurizio Sarri predica umiltà

Che dalla sua Lazio abbia una distanza di trentadue punti e quindici posizioni non gli fa nè caldo nè freddo. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri avverte i suoi in vista del match contro lo Spezia di venerdì  14 aprile alle 20.45: guai a chi prende l’impegno sottogamba. Perché i liguri hanno evidenziato un buono stato di forma e con Leonardo Semplici in panchina hanno ricevuto nuova linfa di determinazione. E perché, dovendo salvarsi, giocheranno con il coltello tra i denti.

Non vivere di luce riflessa

“Deve esserci la capacità di riazzerare tutto e ritrovare le motivazioni – spiega – sarà una gara difficile, l’ambiente è particolare, nelle ultime sei sfide lo Spezia ha perso una sola volta, ha battuto l’Inter in casa. Ci sono tanti rischi, il primo da evitare è pensare ancora alla vittoria con la Juve”.

Contro lo Spezia massima focalizzazione

Insomma, vero è che la Lazio è più che mai ora la vicecapolista. Ma, avverte il tecnico toscano, di luce riflessa non si vive. Possibile l’impiego di Immobile che, spiega “è in crescita e si allena da due settimane con continuità”.  Vecino è sempre alle prese con un problema al ginocchio ma, dice Sarri, “vedremo se fra tre o quattro giorni sarà recuperabile”. E’ fiducioso sulla permanenza di Pedro in biancoceleste e ribadisce ,alla fine, che contro lo Spezia i suoi dovranno essere “focalizzati al massimo”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere