Connect with us

home

Mondo del calcio sotto shock: addio a Sinisa Mihajlovic

Notizia che sconvolge il mondo del calcio, è scomparso Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore – sulla panchina del Bologna fino allo scorso settembre – è morto all’età di 53 anni. Il serbo era malato da tempo di leucemia ma ha lottato fino all’ultimo contro la malattia facendo quello che amava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ultima apparizione pubblica era stata qualche giorno fa a Roma quando aveva voluto presenziare il lancio della biografia di Zeman. Oggi Sinisa lascia una moglie, cinque figli e una nipote. Calciatore prima, allenatore ed esempio poi: Sinisa Mihajlovic è stato per tanti un esempio da seguire, sia come calciatore che come uomo.

 

 

 

 

 

In campo – ha giocato in Serie A con le maglia di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter – ha dato tutto, distinguendosi per sacrificio e abnegazione. Da allenatore e da uomo, vivendo anni duri a causa della malattia, è stato un modello di resilienza, dando forza a chi viveva una situazione simile. Oggi, il mondo del calcio piange Sinisa Mihajlovic.Sempre schietto e diretto sia con chi condivideva lo spogliatoio sia con i giornalisti in conferenza stampa. Anche per questo è stato apprezzato da tanti nel mondo del calcio. Duro, ma allo stesso tempo tenero. Come aveva sottolineato sua moglie Arianna in un post Instagram dedicato lui citando Che Guevara: “Bisogna sapere essere duri, senza perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading