Connect with us

Calciomercato

Napoli, la richiesta di Spalletti: tutto su Zaniolo!

Nicolò Zaniolo se non rinnoverà con la Roma potrebbe accasarsi a Napoli

Il classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e la proprietà giallorossa ha rimandato il discorso rinnovo. Martedì, probabilmente, l’agente Claudio Vigorelli incontrerà il gm capitolino Tiago Pinto per discuterne, intanto è già stato contatto dal Napoli, stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport.

Al procuratore di Zaniolo l’idea non è dispiaciuta affatto. Nicolò ha il contratto in scadenza nel 2024 e sa che ora può compiere l’ultimo salto di qualità. Non è solo una questione di soldi, ma di crescita personale. Ed è per questo che prenderebbe davvero in forte considerazione la destinazione partenopea.

Sia chiaro, Nicolò a Roma sta bene e ha un buon feeling con i tifosi. Proprio per questo vorrebbe sentirsi al centro del progetto, e questo significa firmare un rinnovo importante per non essere poi messo sul mercato. Inutile dire che il passare del tempo aiuta Zaniolo a ottenere ciò che vuole, abbassando il suo valore di mercato, che a giugno oscillerebbe intorno ai 30 milioni.

In generale, comunque, l’attaccante stima molto Spalletti proprio perché crede che gli potrebbe essere utile per la sua crescita tecnico-tattica ma la prima scelta – sottolinea la Rosea – resta sempre la permanenza a Roma, ma se il rinnovo diventasse chimera, Napoli sarebbe soluzione gradita. Alle pendici del Vesuvio restano in attesa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere