Connect with us

Calciomercato

Torino, dopo l’infortunio di Linetty servono centrocampisti: i nomi sul taccuino dei dirigenti granata

La lesione del muscolo della gamba sinistra costringerà il polacco a fermarsi nel pieno della preparazione invernale è Ivan Juric rischia di non averlo a disposizione in vista della ripresa del campionato

Inevitabilmente si riaprono gli interrogativi sul centrocampo del Toro: lì in mezzo manca almeno una pedina, a prescindere dagli infortuni o dalle eventuali squalifiche. La conferma arriva proprio in questi giorni, con il tecnico che nell’amichevole contro l’Espanyol ha potuto contare su un solo centrocampista di ruolo, Ricci, affiancato prima da Ilkhan e poi da Adopo, mentre per oggi si aspetta il ritorno di Lukic dalle vacanze post-Mondiale.

Juric ha invocato a gran voce un innesto in mediana, la società sta sondando diversi profili per colmare le lacune che il Toro si porta dietro dall’estate. A gennaio si proverà a sostituire almeno uno tra Pobega e Mandragora, salutati sei mesi fa senza però trovare gli alter ego: per caratteristiche, Gagliardini sembra essere perfetto per i granata. E anche l’Inter non si strapperebbe i capelli in caso di cessione, anche se bisogna trovare la quadra tra formula dell’eventuale trasferimento e quotazione del cartellino. Oltre al ventottenne di Bergamo, da via Arcivescovado non mollano nemmeno Nandez del Cagliari, già cercato in passato ma senza fortune. Gli ultimi nomi monitorati Vagnati arrivano da Verona, con Tameze e Sulemana finiti sul taccuino del direttore tecnico.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato