Connect with us

Calciomercato

Napoli, la richiesta di Spalletti: tutto su Zaniolo!

Nicolò Zaniolo se non rinnoverà con la Roma potrebbe accasarsi a Napoli

Il classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e la proprietà giallorossa ha rimandato il discorso rinnovo. Martedì, probabilmente, l’agente Claudio Vigorelli incontrerà il gm capitolino Tiago Pinto per discuterne, intanto è già stato contatto dal Napoli, stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport.

Al procuratore di Zaniolo l’idea non è dispiaciuta affatto. Nicolò ha il contratto in scadenza nel 2024 e sa che ora può compiere l’ultimo salto di qualità. Non è solo una questione di soldi, ma di crescita personale. Ed è per questo che prenderebbe davvero in forte considerazione la destinazione partenopea.

Sia chiaro, Nicolò a Roma sta bene e ha un buon feeling con i tifosi. Proprio per questo vorrebbe sentirsi al centro del progetto, e questo significa firmare un rinnovo importante per non essere poi messo sul mercato. Inutile dire che il passare del tempo aiuta Zaniolo a ottenere ciò che vuole, abbassando il suo valore di mercato, che a giugno oscillerebbe intorno ai 30 milioni.

In generale, comunque, l’attaccante stima molto Spalletti proprio perché crede che gli potrebbe essere utile per la sua crescita tecnico-tattica ma la prima scelta – sottolinea la Rosea – resta sempre la permanenza a Roma, ma se il rinnovo diventasse chimera, Napoli sarebbe soluzione gradita. Alle pendici del Vesuvio restano in attesa.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato