Connect with us

home

Genoa, Blessin in bilico: inizio di Serie B deludente

Dopo un avvio di Serie B non all’altezza delle aspettative sembrerebbe in bilico il futuro dell’allenatore del Genoa Alexander Blessin

Nonostante tra pochi giorni comincino i Mondiali di Qatar 2022, non si ferma il campionato di Serie B, con le squadre che si daranno battaglia per accaparrarsi punti importanti in ottica promozione; uno dei club che ha maggiormente deluso in questi primi scampoli del campionato cadetto è senza dubbio il Genoa, al momento in terza posizione e distante sette lunghezze dal Frosinone capolista. La panchina tecnico Alexander Blessin sembrerebbe traballare per diverse motivazioni.

Secondo quanto riferito da Primo Canale, infatti, i vertici societari del Genoa starebbero riflettendo sul futuro di Blessin; nonostante la terza posizione nel campionato di Serie B, i rossoblù hanno già rimediato due sconfitte, ma soprattutto negli ultimi tre impegni hanno racimolato la miseria di due punti, frutto dei pareggi con Brescia e Como e della sconfitta contro la Reggina. Tutti questi dati devono essere rapportati al fatto che i liguri arrivano dalla massima serie, da cui sono retrocessi nella scorsa stagione, e da loro ci si aspetta molto di più di quanto abbiano mostrato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere