Connect with us

home

Inter-Bologna, Inzaghi: “Scontri diretti penalizzano nostra classifica”

INTER-BOLOGNA INZAGHI

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha commentato in conferenza la vittoria per 6-1 contro il Bologna. La sua analisi della partita ma anche del momento nerazzurro in generale:

Sappiamo del rendimento a San Siro ma negli scontri diretti dobbiamo segnare, abbiamo perso partite dove non abbiamo indirizzato l’episodio della nostra parte. Dobbiamo dare continuità anche in trasferta, sono l’allenatore e devo cercare di far trovare qualcosa. Eccetto il Napoli siamo tante squadre in pochi punti, ora l’ultima domenica contro una squadra importante che sta facendo un ottimo cammino“.

Su Inter-Bologna:Nel primo quarto d’ora c’erano errori tecnici non usuali, mi porto la reazione dopo una brutta sconfitta che ci ha fatto malissimo in un big match dopo quattro vittorie consecutive; abbiamo preso l’1-0 e la squadra non si è disunita, c’era tutto il tempo. Abbiamo vinto in maniera netta e i ragazzi sono stati bravi in questi giorni nel prepararla“.

Inzaghi conclude: “La continuità sta mancando a tutti eccetto il Napoli. Guardiamo partita dopo partita, gli scontri diretti stanno penalizzando la nostra classifica. L’Atalanta domenica? Sappiamo le ripercussioni di una nostra sconfitta, grandissimo percorso dell’Atalanta e prepariamo la settima partita in ventitré giorni“.

INTER-BOLOGNA INZAGHI

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere