Connect with us

home

Juventus – Salernitana finisce in tribunale: uno scommettitore chiede un maxi risarcimento alla Lega Serie A

Il match dello scorso weekend tra Juventus e Salernitana non è ancora finita. La Serie A molto presto potrebbe finire nei guai: è stato chiesto un mega risarcimento e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Sono passati ormai sette giorni dal match tra Juventus e Salernitana. La vicenda sul fuorigioco inesistente di Leonardo Bonucci, però, non è assolutamente terminata e nei prossimi giorni la Serie A potrebbe finire nei guai. Secondo quanto riportato da Calcioefinanza, nelle scorse ore è arrivata una richiesta di mega risarcimento alla Lega di Serie A.

Ora c’è da vedere se si andrà per vie legali. In particolare, con il gol del 3 a 2 di Milik, una persona avrebbe vinto una cifra importante alle scommesse e la decisione di Marcenaro nell’annullare la rete ha rovinato tutto. La persona in questione ha diffidato la Serie A e chiesto un risarcimento di oltre 3 mila euro entro 20 giorni.

Fonte: Calcioefinanza

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere