Connect with us

home

Juventus – Salernitana finisce in tribunale: uno scommettitore chiede un maxi risarcimento alla Lega Serie A

Il match dello scorso weekend tra Juventus e Salernitana non è ancora finita. La Serie A molto presto potrebbe finire nei guai: è stato chiesto un mega risarcimento e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Sono passati ormai sette giorni dal match tra Juventus e Salernitana. La vicenda sul fuorigioco inesistente di Leonardo Bonucci, però, non è assolutamente terminata e nei prossimi giorni la Serie A potrebbe finire nei guai. Secondo quanto riportato da Calcioefinanza, nelle scorse ore è arrivata una richiesta di mega risarcimento alla Lega di Serie A.

Ora c’è da vedere se si andrà per vie legali. In particolare, con il gol del 3 a 2 di Milik, una persona avrebbe vinto una cifra importante alle scommesse e la decisione di Marcenaro nell’annullare la rete ha rovinato tutto. La persona in questione ha diffidato la Serie A e chiesto un risarcimento di oltre 3 mila euro entro 20 giorni.

Fonte: Calcioefinanza

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home