Connect with us

Calciomercato

Napoli, ad un passo l’arrivo di Kepa: la formula però non convince i tifosi…

l Napoli attende a braccia aperte Kepa. Ieri, scrive Il Mattino, il basco ha incontrato i vertici del Chelsea per definire i termini del suo prestito in azzurro. In queste ore sono ancora in corso schermaglie tra le parti sulla percentuale dell’ingaggio della quale dovranno farsi carico i campani, che non vorrebbero spingersi oltre i 2,5 milioni (lasciandone dunque 6 ai Blues).

La possibile svolta potrebbe materializzarsi già oggi, con il blitz del manager Canales a Milano. I londinesi sono pronti a lasciar partire lo spagnolo in prestito secco per 3 milioni, ma non c’è ancora l’intesa sui bonus: il club di Boehly chiede 2 milioni in caso di qualificazione alla Champions e 2 milioni se il Napoli passa agli ottavi, De Laurentiis offre la metà. Sullo sfondo restano le alternative Neto, Mignolet, Navas e Trapp. E Meret? Con Kepa il rinnovo verrebbe congelato, ma in assenza di offerte importanti il friulano sarebbe costretto a restare fino alla scadenza.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere