Connect with us

Calciomercato

Napoli, ad un passo l’arrivo di Kepa: la formula però non convince i tifosi…

l Napoli attende a braccia aperte Kepa. Ieri, scrive Il Mattino, il basco ha incontrato i vertici del Chelsea per definire i termini del suo prestito in azzurro. In queste ore sono ancora in corso schermaglie tra le parti sulla percentuale dell’ingaggio della quale dovranno farsi carico i campani, che non vorrebbero spingersi oltre i 2,5 milioni (lasciandone dunque 6 ai Blues).

La possibile svolta potrebbe materializzarsi già oggi, con il blitz del manager Canales a Milano. I londinesi sono pronti a lasciar partire lo spagnolo in prestito secco per 3 milioni, ma non c’è ancora l’intesa sui bonus: il club di Boehly chiede 2 milioni in caso di qualificazione alla Champions e 2 milioni se il Napoli passa agli ottavi, De Laurentiis offre la metà. Sullo sfondo restano le alternative Neto, Mignolet, Navas e Trapp. E Meret? Con Kepa il rinnovo verrebbe congelato, ma in assenza di offerte importanti il friulano sarebbe costretto a restare fino alla scadenza.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato